Attività
Attività

L'AIL si finanzia grazie ai contributi di CITTADINI, di AZIENDE ed ENTI PUBBLICI, la forza dell'AIL sono le manifestazioni per la raccolta fondi organizzate su tutto il territorio Nazionale, le partnership con le Aziende ed Enti Pubblici.
L'attività di Raccolta Fondi permette all'AIL di ottenere le Risorse Economiche per supportare i progetti di Ricerca e i servizi di Assistenza e Cura propri dell'AIL.

Considerata la crisi economica di questi anni ciò che fa la differenza è la Partecipazione. Si p partecipare alla raccolta fondi in tanti modi, tutti importanti per combattere le malattie del sangue. L'AIL Salerno grazie all'opera insostituibile di centinaia di  volontari, al consenso delle Istituzioni Locali, grazie all'attenzione dei Media, e soprattutto, all'attenzione dei privati cittadini e delle Aziende è riuscita in questi anni a mantenere e spesso a migliorare i propri risultati di Raccolta Fondi.

Chiunque volesse partecipare alla vendita delle Stelle di Natale o delle Uova di Pasqua offrendo la propria disponibilità nei giorni delle manifestazioni è il Benvenuto, può contattare la nostra sede 089/2750969.